L’annuale appuntamento con una delle fiere più importanti del settore vitivinicolo internazionale si avvicina e la cantina Campagnola con piacere conferma la sua partecipazione alla 30° edizione della fiera ProWein 2024, che si terrà quest’anno dal 10 al 12 marzo 2024 presso la consueta sede di Dusseldorf, in Germania. Troverete la cantina Campagnola allo Stand F32 nel Padiglione 16.
Con circa 5700 espositori in occasione del trentesimo anniversario, la fiera ProWein 2024 si conferma sicuramente uno degli appuntamenti di settore più importanti a livello internazionale e un’opportunità imperdibile per potersi confrontare con colleghi ed esperti del settore riguardo alle ultime tendenze del mondo dei vini e bevande alcoliche.
La cantina Campagnola sarà lieta di incontrare collaboratori ed ospiti per discutere dei temi più attuali in merito alla produzione e al commercio nel mondo enologico. Sarà inoltre possibile degustare in anteprima le nuove annate dei nostri vini, dai Classici vini rossi della Valpolicella come il Valpolicella Classico Le Bine, il Valpolicella Ripasso DOC Classico Superiore o gli Amarone della Valpolicella, senza dimenticare le referenze provenienti dalle Tenute Private: Tenuta di Missoj, Caterina Zardini, Roccolo del Lago, Tenute Arnaces e Podere Frontino.
Vi aspettiamo quindi presso il nostro Stand F32 al Padiglione 16 per scoprire insieme tutte le novità.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare il sito www.prowein.com