Il conto alla rovescia è iniziato e con piacere vi comunichiamo che anche quest’anno la cantina Campagnola sarà presente a ProWein 2023, che come di consueto avrà luogo a Dusseldorf, in Germania, dal 19 al 21 marzo 2023. Troverete la cantina Campagnola allo Stand D41 del Padiglione 16.
È questo sicuramente uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per gli addetti al settore, trattandosi della più grande ed importante fiera mondiale di vini e bevande alcoliche. Si prevede infatti per quest’anno la presenza di più di 6000 espositori e saranno rappresentati quasi tutti i paesi produttori di vino, rimarcando in carattere fortemente internazionale della fiera, sia dal punto di vista dell’offerta che per quel che concerne i visitatori.
Sarà quindi anche per Campagnola un’ottima occasione per incontrare specialisti ed esperti nel settore del vino provenienti da ogni parte del mondo. I nostri ospiti e collaboratori avranno la possibilità di degustare in anteprima le nuove annate dei nostri vini, a partire dai più tradizionali vini rossi come l’Amarone Classico Campagnola o il Valpolicella Superiore Ripasso, senza dimenticare i più freschi vini bianchi tipici del nostro territorio, come il Soave Classico Le Bine o il Lugana. Saranno senza dubbio presenti anche i vini delle tenute private: Tenuta di Missoj, Caterina Zardini, Roccolo del Lago, Tenute Arnaces e Podere Frontino.
Saremo quindi lieti di incontrarvi presso il nostro Stand D41 al Padiglione 16.
Per qualsiasi ulteriore informazione visitare il sito www.prowein.com